Buona Pasqua con Cioccolato 180

L'immagine mostra due uova di pasqua con incarto arancione

Buona Pasqua con Cioccolato 180

Buona Pasqua con Cioccolato 180 2560 1707 Webmaster

 

Durante la Pasqua  si festeggia il passaggio da una condizione che limita il nostro vivere (la schiavitù, la morte) a una che libera,  a condizione di accoglierla e considerarla una “nuova opportunità”.  Un passare oltre che è superamento di quanto vissuto fino a quel momento, o di come lo abbiamo vissuto  Un oltre che è nuova nascita.

LA PAROLA PASQUA

La parola deriva dal greco pascha, a sua volta dall’aramaico pasah e significa infatti “passare oltre”, quindi “passaggio”.  Per gli Ebrei, quello che attraverso il mar Rosso ha permesso loro di affrancarsi dalla schiavitù d’Egitto e iniziare a vivere da uomini liberi.  Per i cristiani, quello del passaggio dalla morte alla vita di Gesù Cristo.

La festa di Pasqua è accompagnata da molte leggende.  Alcune in particolare si riferiscono all’uovo e al coniglietto pasquale, da tempi antichi simbolo di questa festa.

Noi vi proponiamo quelli del laboratorio artigianale di Cooperativa 180.  Cioccolato di qualità elevata, senza glutine, prodotto soprattutto grazie all’inserimento lavorativo di persone con fragilità. 

Aderire alla proposta di Pasqua è importante

Sostiene l’impegno sociale di Cooperativa 180 sul fronte degli inserimenti lavorativi e aiuta anche noi di Curiosamente.  Con il 20% del venduto potremo infatti finanziare alcune delle nostre proposte: laboratori o incontri pensati per creare condizioni di scambio e conoscenza tra persone con disagio e quelle che si vivono normali.

Come assicurarsi una Buona Pasqua 

  1. consultare il Catalogo 2022
  2. scegliere l’articolo e il numero di pezzi 
  3. per ogni pezzo, scegliere il tipo di cioccolato (latte o fondente) e il formato (piccolo, medio, grande)
  4. inviare una mail a curiosamente@curiosamente.net con il riepilogo dell’ ordine

Importante sapere che

Consegna e pagamento | Lodi in viale Pavia 26 presso la sede di Curiosamente (giorni e orari verranno indicati nella mail di risposta all’ordine ricevuto) 

Termine ultimo prenotazioni: 10 Aprile 2022