Home » Partner istituzionali e privati di Caleidoscopio fest 2022

Partner istituzionali e privati di Caleidoscopio fest 2022

Caleidoscopio Fest, i colori della mente nasce dalla collaborazione con più realtà e dall’unione di modi diversi di fare assieme. Lo ripetiamo perché lavorare insieme alla realizzazione dei contenuti della manifestazione non è scontato.  Ancora meno scontato è poter contare su realtà esterne al nostro mondo e ciononostante sollecite ad accordarci fiducia: mettendo a disposizione della manifestazione un contributo economico o il proprio servizio o i propri spazi a prezzi calmierati.

Al nostro fianco, per l’edizione 2022:

  • le principali Istituzioni lodigiane:

Azienda socio-sanitaria territoriale di Lodi
Comune di Lodi
Dipartimento di salute Mentale e Dipendenze
Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi
Fondazione di partecipazione Casa della Comunità
Centro Servizi per il volontariato Lombardia Sud

  • alcune realtà commerciali attente all’impegno sociale

Bed&Breakfast La Gallina | a due passi dal centro storico di Lodi è parte della storica cascina Selvagreca. Un tempo casa di contadini, oggi si presenta come dependance di una singolare residenza con piscina utilizzabile anche dagli ospiti.
Comitato soci Coop Lodi e Tavazzano | Rappresenta oltre 15mila soci dei punti vendita Coop di Lodi e Tavazzano. La partecipazione all’evento testimonia l’attenzione con cui da sempre Coop guarda ai bisogni del territorio e al contesto sociale in cui opera.
Lundbeck Italia SpA | azienda farmaceutica insieme a poche altre al mondo focalizzata sui disturbi psichiatrici e neurologici. La distingue l’impegno ad “andare oltre il farmaco”. Solo attraverso approcci integrati, dice, si può favorire il recupero sociale della persona che c’è dietro la malattia.

Tualba SrL | è una giovane azienda informatica piacentina, da sempre attenta alla sostenibilità delle condizioni di lavoro e pronta ad ascoltare e accompagnare progetti sociali innovativi.