“Sogni e Desideri” – Esperienza di arte relazionale per grandi e bambini

Sogni&DesideriCreatività collettiva in Piazzetta Brembiolo: esperienza di arte relazionale per grandi e bambini!!

Casalpusterlengo, sabato 11 giugno. Dalle 10:30 alle 17:30

Arredo urbano curato da: Gli Artisti del laboratorio di ArteLibera Irregolare e gli alunni della scuola media Griffini Con il patrocinio del Comune di Casalpusterlengo

 

Appuntamento in Piazzetta Brembiolo a Casalpusterlengo per sperimentare forme artistiche spontanee e creative in piena libertà, per parlare di ‘Land Art’ e votare l’idea che piace di più.

 

Le tele, i disegni e le palle di polistirolo dipinte e travestite in modi bizzarri e creativi con cui per l’occasione sarà allestita la Piazzetta faranno da scenario ai ‘Laboratori creativi’ dedicati ai bambini e al punto-informativo ‘Land Art Griffini’.

 

La partecipazione dei bambini ai laboratori è gratuita e su prenotazione previa compilazione ed invio a curiosamente@curiosamente.net della scheda di adesione. Per realizzare la ‘loro opera’, sul posto i bambini troveranno pastelli ad olio ed acrilici, fogli, cartoncini, oltre a materiali di recupero e naturali come sabbia, sassolini, fieno, palline di polistirolo, legnetti, cortecce, lana e ritagli di stoffa.

 

I laboratori avranno durata di un’ora per ogni gruppo di otto bambini e saranno coordinati dalla Dott.ssa Veronica Cavalloni aiutata da alcuni ragazzi del laboratorio di ArteLibera Irregolare.

Le schede non firmate non verranno considerate.

 

Scarica il manifesto e la scheda di adesione per la partecipazione ai laboratori creativi.

Commenti chiusi.

Passa al sito per mobile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: