Caleidoscopio fest i colori della mente inaugura l’edizione 2015

Caleidoscopio fest 2015

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, Caleidoscopio Fest approda alla seconda edizione e come tema di riflessione propone quello di “mettersi in gioco” agendo responsabilmente le proprie decisioni.

Anche quest’anno, il programma di eventi prevede proiezioni cinematografiche, teatro, laboratori esperienziali e seminari progettati ed offerti in collaborazione con altri partner.

Oltre a Curiosamente, Caleidoscopio Fest 2015 vede infatti la partecipazione di Cooperativa Famiglia Nuova, Comunità Oceano e Centro di Psicologia e Psicoterapia Noesi: tutte realtà lodigiane impegnate nell’offerta di servizi di cura alle persone che vivono situazioni di disagio.

 

Inaugurazione mercoledì 30 settembre alle 19:30 presso il Cinema Fanfulla in viale Pavia 4 dove i promotori saranno lieti di accogliervi e di offrirvi pizza e un bicchiere di vino prima della proiezione del film. Fabrizio Bertamoni, filosofo ad indirizzo psicoanalitico e fenomenologico e un master in filosofia e cinema, ci accompagnerà nella lettura del film.

 

La partecipazione al seminario di Curiosamente e ai laboratori di Noesi deve essere prenotata inviando una mail agli indirizzi indicati sul programma.

Su richiesta, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ai singoli eventi.

Commenti chiusi.

Passa al sito per mobile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: